Vacanze a Ibiza

Sono tornato!

Caspita quanto tempo che non scrivevo sul mio blog! Eh si sono stato un pò latitante, da oggi però voglio rimettermi a scrivere. Voglio scrivere di tutto, quello che mi passa per la testa, non voglio focalizzarmi su un particolare argomento, spero anche di aumentare le visite e anche l’aspetto SEO di questo blog.
Luca

Guadagnare online da casa diventare camgirl

II lavoro moderno! Ebbene si quante ragazze nel 2010 si mettono in mostra a casa loro davanti alle loro webcam, tantissime! e guadagnano pure bene, tanto tanto bene. Leggete quanto segue

Lavoro per ragazze – Guadagnare con il web

Cerchi un lavoro da fare a casa? Sei stanca dei soliti lavoretti saltuari che pagano poco e ti impegano tutto il giorno?
Se avessi la possibilità di divertirti e guadagnare con il web somme importanti quando e da dove vuoi, cosa faresti? In questo periodo di crisi diventa sempre piu difficilie trovare un buon lavoro per ragazze.
Se sei maggiorenne e hai voglia di divertirti e guadagnare bene allora dovresti leggere cosa ti proponiamo.
Iscrivendoti a RIV potrai videochattare con altre persone e guadagnare anche oltre 2000 euro al mese, se sei creativa e ti piace scrivere racconti erotici li puoi mettere in vendita e guadagnare, se hai la passione per il fetish e vuoi mettere in vendita il tuo intimo su RIV troverai molte persone interessate a comprarlo, se sei una ragazza con la passione di essere ritratta in foto o video hard da noi li puoi rivendere a caro prezzo.
RIV è la più rinomata webcam community in Italia, migliaia di visitatori ogni giorno visitano le nostre pagine e scambiano contatti, acquistano intimo e molto altro, cosa aspetti a guadagnare anche tu?

Come posso guadagnare sul web?

Innanzitutto devi essere maggiorenne poi è molto semplice non devi far altro che iscriverti a RIV, compilare il modulo di iscrizione, inviare i documenti di identità e una volta approvato il tuo profilo sarai pronta per partecipare al divertirmento e iniziare a guadagnare.
Potrai collegarti quando e come vuoi senza limiti contrattuali e vincoli di ore lavorative… il lavoro per donne perfetto! E’ molto semplice: più sarai online e più avrai possibilità di guadagnare con il web! Il tuo guadagno sarà determinato dalla tua disponibilità, dal tempo a tua disposizione e dalla risposta del pubblico, gli introiti mensili delle nostre ragazze superano i 2000 euro!

In cosa consiste questo lavoro per ragazze?

Iscrivendoti a Riv, la più grande chat erotica presente sul web Italiano, potrai guadagnare, comodamente da casa tua e senza alcun vincolo d’orario, svolgendo le seguenti attività:

  • Offrendo il tuo indirizzo email
  • Offrendo il tuo numero di cellulare
  • Offrendo il tuo indirizzo ICQ/MSN/Yahoo Messenger/AIM
  • Offrendo le tue foto private
  • Offrendo i tuoi video privati
  • Offrendo la tua lingerie
  • Offrendo spettacoli dal vivo
  • Offrendo Spycam
  • Utilizzando RIVphone
  • Scrivendo Racconti erotici
  • Mostrandoti in webcam per le video chat

Cosa mi serve per cominciare questo lavoro?

Iniziare a guadagnare sul web sarà veramente molto semplice:

  • Un computer;
  • Una webcam;
  • Una buona connessione ad internet.

Con questi 3 strumenti potrai iniziare il tuo lavoro e guadagnare fin da subito. RIV ti offrirà un tuo professionale pannello di controllo dove potrai gestire tutto il tuo lavoro, monitorare i tuoi guadagni, inserire nuove foto, video e racconti. Potrai consultare le statistiche dal pannello di controllo posto nel menù laterale e saprai in ogni istante quanti contatti hai venduto e l’ammontare in Euro del tuo guadagno!
Ricorda che sei tu a decidere il prezzo di vendita di ogni tuo contatto e potrai cambiare il prezzo in ogni istante, inoltre potrai fissare un limite massimo di contatti al mese.
Chiaramente avrai un supporto costante del nostro staff tecnico, sempre disponibile a darti una mano e a consigliarti. Quello che dovrai mettere tu sarà allegria, fantasia e buon umore, il resto verrà da solo!

Quanto posso guadagnare?

Il tuo lavoro te lo gestici te, e sarai tu a decidere quanto puoi guadagnare… Diciamo che più sarai collegata, più inserirai material nuovo come racconti, intimo, video e foto nella tua pagina personale e più avrai possibilità di guadagnare.
Se diventi la Riv girl del mese, le tue entrare aumenteranno del 5%. Molte ragazze lavorano full time, all’incirca 8 ore al giorno alla fine del mese possono arrivare a guadagnare cifre che vanno oltre i 5000 euro.
Chi fa la Cam girl part-time può anche guadagnare fino a 2000 euro.
I pagamenti vengono effettuati una volta al mese direttamente sul tuo conto corrente bancario.

Tante ragazze sono diventate famose con questo lavoro…

Le ragazze piu famose che lavorano con noi, sono molto felici della loro posizione e sono apparse su alcuni dei piu famosi media Italiani, eccovi qualche esempio:

Detto questo vi consigliamo di non perdere tempo cercando lavori per ragazze che vi faranno perdere soltanto del tempo e del denaro, iscriveti subito su ragazze in vendita, ed iniziate a divertirvi guadagnando…
Non perdere questa occasione! Ragazze da tutte le parti d’Italia stanno guadagnando nel web con RIV, guada la lista: Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli, Asti, Avellino, Bari, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L’Aquila, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Matera, Messina, Milano, Modena, Napoli, Novara, Nuoro, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.
Non perdere altro tempo cercando nel web il lavoro ideale per le ragazze…

Clicca iscriviti adesso a RIV, non te ne pentirai !

Il mio viaggio Australiano

Viaggio Australia 2009

Ed eccoci qua, ancora un giorno e si parte! Giovedì partirò per Parigi, dove andrò a trovare Fox, poi venerdi mattina si parte destinazione Australia! Il giro che faro’ come avrete letto nel post precedente è la costa Nord Est. Arrivero’ a Sydney il 1 Agosto verso sera e starò li’ fino al 4, dopodichè prenderò un volo interno Sydney-Cairns e da qua noleggerò un macchina per muovermi lungo tutta la costa. Cairns, Townsville con visita alla magneti island la piu’ grande riserva naturale di Koala.  Airlie Beach con visita alle whitsunday Island in barca per 3 giorni, Hervey Bay con visita alla Fraser Island la più grande isola di sabbia al mondo. E poi giù verso Noosa, Nimbin, Byron Bay, Ballina, in fine di nuovo volo per Sydney. Saranno 3 settimane intense, tantissimi kilometri di viaggio ma sara’ sicuramente un viaggio indimenticabile! Potete rimanere aggiornati su questo blog, spero di tanto in tanto di riuscire ad aggiornarlo.

Australia 2009

australia0canguri

Eccoci anche quest’anno a parlare di vacanze…. Bene dopo essermi sparato i miei bei 4 giorni sull’isola magica Ibiza, come ogni anno, ad agosto mi sono progettato un bel viaggetto dietro casa 😀 Vado in Australia! Partirò da bologna il 30 Lugio e mi recherò da Fox che mi ospiterà per un giorno visto che ha paccato 😀 Il 31 aereo da Parigi verso Sydney, farò scalo a Abu Dhabi e dopo circa 23 ore sarò là. Non ho ancora prenotato niente ne programmato ma a giorni mi farò un piccolo piano di viaggio. Tornerò a parigi il 22 Agosto per poi ripartire verso l’italia il 24. A breve aggiornamenti. Potete seguire tutto il mio percorso direttamente su questo blog.

Compro Batteria Macbook

Ciao a tutti dopo che la batteria del mio macbook è morta e quelli della apple non vogliono cambiarmela, cerco una batteria per macbook usata o nuova non importa, l’importante che sia in buone condizioni. Se avete un macbook non funzionante ma la batteria è ancora buona e volete venderla contattatemi.  luca.serri@gmail.com

11/11/2007 11/11/2008 Noi non dimentichiamo

GIUSTIZIA PER GABRIELE

Chi dimentica è complice

 

 Giustiza per gabriele sandri

Vi presento il nostro dittatore!

Dittatore

Large Size Mother Of The Bride Dress
Christian Single Network
Tea Length Bride Dress
Dating Web Site That Are Free
Disneys Meet The Robinsons
Bride Free Mail Order
Free Program To Convert Dvd Movie To A Single File
The Princess Bride Quote
Meet The Robinsons Soundtrack
Canada In Mother Single

Maroncino che mi combini

pisciato fuori

Il nostro carissimo ministro maroni oggi ha fatto una pisciatina fuori dal vasino,
Il dirigente del Catania aveva attaccato Mourinho: “Merita bastonate sui denti”
Poi si era scusato, ma secondo il ministro andrebbe sanzionato duramente

Maroni: “Istiga alla violenza
la Federcalcio punisca Lo Monaco”

ma come lui istiga la violenza!! e….

il suo amichetto no?
“Potremmo tirare fuori i fucili”
La frase di Bossi scatena la bufera

maroncino ma daiiiii perfavore!! almeno pulisci dove hai pisciato 😀

Vacanze Finite!

Ebbene si anche per quest’anno le mie vacanze stanno volgendo al termine, quei 4 giorni a Ibiza a metà luglio, la settimana scorsa a Playa de Gandia e questa settimana a casina fra piscina e relax totale. Lunedì si riprende a lavorare e la solita routine di tutti i giorni. Vi lascio con una fotina tratta dalla settimana trascorsa a playa de gandia, parla da sola 😀

gandia 2008

Virus sul blog

Chiedo scusa a tutti, ma un fottuto hacker, non avendo un cazzo da fare nella sua insulsa vita, invece che andare a figa ha deciso di infettare un mio post con un virus, ora dovrei aver sistemato il tutto. Fatemi sapere se riscontrate ancora dei problemi.